Sostieni il progetto

Erogazioni liberali

Puoi contribuire a sostenere economicamente il nostro progetto o versando denaro direttamente sul conto corrente intestato all'Associazione Ginestra, oppure scegliendo nella tua dichiarazione dei redditi annuale di destinare alla nostra associazione il 5x1000

Offri il tuo tempo

La tua voglia di fare, le tue idee, la tua voglia di giocare da noi trovano casa. Dona un po' del tuo tempo al nostro progetto!! Quanto puoi, quando vuoi...ti stiamo aspettando!!

Offri buone idee

ll nostro progetto nasce e vive dalle proposte, idee, iniziative dei genitori. La diversità è la nostra ricchezza, perché ci consente di osservare le cose da diverse angolazioni e di ricavarne spunti utili per il nostro divenire. Anche tu puoi contribuire!! Scrivici le tue idee, e/o anche solo cosa consiglieresti per migliorare o arricchire quello che già c'è. Accoglieremo con gioia e gratitudine le tue proposte.

Candidatura volontari

Il tuo modulo è stato inviato!